Ad una scheda madre con scheda grafica integrata è possibile aggiungere una scheda grafica ed utilizzare quest'ultima per il funzionamento delPC?
Ad una scheda madre con scheda grafica integrata è possibile aggiungere una scheda grafica ed utilizzare quest'ultima per il funzionamento delPC?
si
"Come vedi tutto è usuale, solo che il tempo chiude la borsa e c'è il sospetto che sia triviale l'affanno e l'ansimo dopo una corsa, l'ansia volgare del giorno dopo, la fine triste della partita, il lento scorrere senza uno scopo di questa cosa che chiami vita."
certo che si non ci sono problemi. Installi quella nuova e disabiliti quella integrata.
![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Devi disabilitare la scheda integrata da BIOS.Originariamente inviato da AleX ZeTa
si
Beh, fermi tutto, dipende sempre se hai lo slot agp, infatti molto mobo con scheda video integrata non hanno lo slot agp, quindi niente scheda video aggiuntiva, a meno che ovviamente non si cambi scheda madre
Il tutto sempre che ci sia uno slot AGP sulla MoBo... Non credo che le schede video PCI siano migliori di quelle integrate (l'ultima che ho visto in giro era una radeon 7000 con 64 MB di Ram)...
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...