Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: DVD player

Utente di HTML.it

DVD player

Quale programma mi consigliate per visualizzare DVD sulla mia SUSE 9.1 Pro?
    Io ho provato con Xine ma mi viene fuori un errore di visualizzazione e non riesco a visualizzare i film. Deve installare qualche plug in?

GRAZIE

Ti suggerisco mplayer, o eventualmente kaffeine!

Ciauz!

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    kaffeine usa xine-lib per la riproduzione dei dvd... il problema è che su suse non hai libdvdcss...

vai qui

http://cambuca.ldhs.cetuc.puc-rio.br/xine/
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da umountbrain
    Ti suggerisco mplayer, o eventualmente kaffeine!

Ciauz!
    Ho provato anche con Kaffeine ma compare lo stesso messaggio d'errore dove mi dice che mancano dei codec. Dove posso trovarli?

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Originariamente inviato da alexmaz
    kaffeine usa xine-lib per la riproduzione dei dvd... il problema è che su suse non hai libdvdcss...

vai qui

http://cambuca.ldhs.cetuc.puc-rio.br/xine/
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Utente bannato
    mi chiedo sempre perchè c'è chi risponde senza la certezza di dare una risposta corretta

non è che a rispondere cose imprecise, incomplete o fuorvianti si guadagnano punti

Originariamente inviato da GhePeU
    mi chiedo sempre perchè c'è chi risponde senza la certezza di dare una risposta corretta

non è che a rispondere cose imprecise, incomplete o fuorvianti si guadagnano punti
    Se è rivolto a me.....

Mi chiedo perchè c'è gente che pensa automaticamente che uno risponda per "aumentare punti"...se fosse così, avrei più post di quelli che c'ho! Io ho solo consigliato altri 2 player....non ho detto che deve fare questo o quello....quindi la predica la poi fare ad altri!! Certo che anche il tuo post è molto utile!

A parte questo, bell'avatar....

Saluti!!

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    io mi trovo bene con videolan!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Ragà sembra assurdo ma a me nn riconosce i dvd (film).... quando ne mettouno nn lo monta nemmeno, invece se sono dischi dati (anche se dvd con all'interno file divx) tutto regolare... :master: la cosa strana è che anche se provo ad aprire il disco con k3b x duplicarlo mi da come mex d'errore disco assente
    "Principio della perversità della programmazione:
    c'è sempre un altro bug."

Utente di HTML.it
    devi installare le librerie decss. mentre ci sei mettici pure i win32codec (w32codec in alcune versioni). Io le ho messe ieri su mandrake 10.1 official ed ora legge perfettamente sia DVD che DVX.

I DVD per lanciarli non devi cliccare sull'icona del CD, ma devi aprire il programma di visualizzazione (es. VIDEOLAN, gxine, mplayer) e scegliere DVD.

Per i DiVX devi invece aprire il Cd (cliccandoci sopra) e poi cliccare sul file, oppure aprire il visualizzatore e poi selezionare il file (/mnt/cdrom - o dvd- /nomefile-DiVX)

Permessi di invio