Salve ragazzi da poco ho una skystar2, ma sono già abbastanza tutte le prove e delusioni che sto avendo.
Ho installato progdvb per farla funziona solo che è un vero e proprio disastro...all'inizio ho installato la versione 4.46, e avevo continui asincronismi fra audio e video. Dopo un paio di secondi che era aperto iniziava a sfarfalare il programma impedendomi una buona visione della televisione e ovvimente impossibilitato nell' acquisizione.
Girando su internet ho letto d' installare la versione 4.07 o 4.26 in quanto sono ritenute versioni più stabili e che non soffrono di questi gravi problemi.
Ho installato la versione 4.07 solo che non mi riconosce la SS2 riconosce solo la 1. ho installato la versione 4.26 ma è come se non avessi risolto nulla...sempre asincronie, e se provo a fare un programma di registrazione, non appena cambia canale si chiude progdvb.
Come posso ovviare a questo problema...si parla che progdvb sia il miglior programma, si parla che sia stabile ma io non riscontro nessun lato positivo in questo programma...come posso risolvere?

Rispondi quotando