scheda madre Asus P4P800-X (chipset intel 865PE)
Processore Prescott intel 3.0 Ghz
Ram 1Gb DDR pc 400
scheda video ATI readom 9200 SE
scheda tv Pinnacle PCTV Stereo
hard disk 160 maxtor 7200giri
(a giorni mi arriva il 200 gb S-ATA)

ma non credo sia problema di incomaptibilità hardware col software che era nello scatolo della scheda DVBViewer si vede benissimo senza nessun prob...solo che non riesco a sentire l'audio e fra i canali trovati al posto di italia 1 mi da un canale straniero...credo che per il canale si possa risolvere trovando qualche lista di canali su internet, e per l'audio credo sia qualche impostazione...non ne ho idea ma sto già cercando.
Con progdvb non appena riavvio apro solo quel programma e si vede da dio, fuonziona perfettamente, dopo 15 minuti + o - iniziano i problemi...in funziona la CPU oscilla fra i 8 e 18 % e la ram è a 202mb...una volta chiuso il programma la CPU scende fra lo 0 e 2% e la ram scende a 144mb (dati forniti a titolo informativo).
E questi stessidati si verificano con DVBViewer...solo che con quest'ultimo programma pur che non si sente l'audio e non mi visualizza italia 1 (ma credo si possa risolvere) come lo apro lo chiudo...cioè lo apro e ti fa vedere programmi su programmi senza interferenze video e ne niente!!!

A questo punto....non so proprio che (parolaccia usare) dire !