Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: presentazione offline

Utente di HTML.it L'avatar di telegio

presentazione offline

Salve... Ho una questione tecnica che mi sta facendo impazzire.

Ho dei filmati per delle presentazioni comprese di video e chi più ne ha più ne metta... tutte perfette...

Mi hanno chiesto una versione come se fosse acqua fresca, con un menù che richiamasse i singoli files... allora ho fatto un FLA che richiama i files esterni, cambiando i vari _root e tutto OK... funziona tutto ma...
    Quando richiamo dal file del menù i singoli files SCATTANO COME BESTIE!!! anche il più leggero ci mette l'ira di dio a fare le introduzioni che sono state studiate per essere fluide...
    l'unico motivo apparente sembrano essere gli FScommand che ho inserito... che però non gli danno fastidio quando apro i files singolarmente... e sono fullscreen, allowscale, e showmenu (che sicuramente non c'entra niente..)

Qualcuno ha mai avuto rogne del genere???

P.S.: i files pesano tra i 3 Mb e i 100 Mb, ma scattano anche su un MAC G5 2 processori da 1.8 Gigahertz...

Ringrazio in anticipo ogni aiuto..

Aumenta il frame rate che solitamente per i video è di 25fps ma se il risultato ancora non ti soddisfa aumentalo fino ad ottenere la fluidità che desideri, il filmato madre che è qllo che carica il tutto detta i tempi anche degli altri fps, tutti girano in base ai fps del filmato madre
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Utente di HTML.it L'avatar di telegio
    per ora ti ringrazio...

ma purtroppo non è quello...

La velocità purtroppo non è cambiata... comunque fa circa 3 fotogrammi al secondo... e l'ho messo a 36 FPS...

Permessi di invio