Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Protezione da importazione

Buongiorno,

Flash permette di pubblicare i propri filmati con l'opzione protezione da importazione e password.

Ho provato questa opzione, ma ho visto che prodotti come Find Flash o Namo FlashCatcher consentono comunque di importare i filmati.
    Non solo !
    Altri prodotti, come il decompiler della Sothink, decompilano senza problemi i files swf.
    Ora, in linea di massima, non sono contrario a catturare files per poterli studiare e trarne ispirazione, purchè non si facciano poi copie identiche del lavoro altrui, guadagnandoci pure.

Sarei, però, curioso di sapere come funziona questa protezione di Flash.

Spero che qualche amico abbia una risposta.
    Gaetano

purtroppo il reverse...è una cosa che non ci dovrebbe essere ma allo stesso tempo il più delle volte è utile a molti...
    Alcuni decompiler hanno proprio la funzione di proteggere dalla decompilazione dello stesso...es. imperator fla...decompiler etc...ti danno la possibilità di proteggere l'swf dalla decompilazione con gli stessi programmi...
    In giro poi vidi che alcuni flash programmer hanno realizzato delle righe di codice da mettere nel fla in modo da crashare i decompilatori di swf... e così sei apposto!
    la protezione di flash serve solo a proteggerlo da importazione nello stesso flash...i decompilatori l'hanno gia superata...

in ogni caso ricorda ...
    "la farina del tuo sacco fa sempre il pane più buono!"
    e poi vuoi mettere la soddisfazione...
    L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)

Grazie per il chiarimento.

La mia era solo curiosità.

Infatti, mi piace fare da solo, anche per mettermi alla prova e lo faccio da più di 30 anni, sia in questo settore in cui mi sto cimentando da poco, sia in quello della programmazione software dove ho una consolidata esperienza.
    Gaetano

ben detto!
    L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)

Permessi di invio