Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Audio lab

Qualcuno conosce il SW della microacoustic "Pc AudioLab" ?

Consentiva di utilizzare la scheda audio come convertitore D/A e A/D per generare forme d'onda, come analizzatore di spettro e come oscilloscopio a due canali.

Peccato che la microacoustic (microacoustic.com) non esiste più, il suo dominio è in vendita, e il file pcalab11 (che sta per Pc AudioLab versione 1.1), ancora reperibile in rete, funziona solo in MsDos. Io non riesco ad installarlo perché mi chiede la sostituzione del disco durante l'installazione.

Qualcuno conosce un SW che mi consenta di generare forme d'onda da indirizzare all'uscita audio?

Grazie a tutti, attendo qualche idea...

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    Titolo modificato
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

Utente di HTML.it
    Grazie gondor, forse in questo modo risulterà maggiormente visibile.

Sto cercando in rete sotto la voce "waweform editor", in effetti si trovano parecchie cosucce, ma poco specificatamente ad uso laboratorio come audiolab. Mi piacerebbe che questo post suscitasse la curiosità di qualche programmatore.

I devices professionali reperibili sul mercato sono molto costosi, incredibile che lo stesso mestiere lo possa fare un unico PC dotato di scheda audio e relativo software.

Incredibile anche che chi ha proposto un prodotto cosi comune e conveniente si sia dovuto ritirare dal mercato.

Permessi di invio