guarda ...secondo me dipende tanto anche da come realizzi una cosa.Originariamente inviato da scitrek
Pensavo circa un migliaio, visto che una volta per una area protetta con gestione utenti, su questo stesso forum, mi era stato consigliato un prezzo approssimativo di 2000 euro...
ad esempio l' autenticazione avviene mediante server (presumibilmente una cartella protetta) mentre io in genere faccio un login con controllo dati su database (è più sicuro. non chiedermi il perchè. me lo ha consigliato mio fratello che è l' amministratore del nostro server)
poi non vi è la possibiltà di caricare immagini. sino ad oggi tutti i clienti che ho avuto me lo hanno richiesto come priorità assoluta.
se ci fossero state almeno queste cose avresti superato sicuramente i 1000 euri (ma avresti incontrato sicuramente altr problematiche e avresti impiegato più tampo)
comunque i prezzo sono molto soggettivi e io nei miei preventivi valuto molto di più il tempo impiegato che la professionalità, visto che qui al sud la mentalità della professionalità di una persona non esiste.
PS : non ricordo bene (ora mi dava impossibile collegarsi al database) ma non mi pare di aver visto la gestione degli utenti. quella comporta molto più impegno e naturalmente un guadagno più alto ...