Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: email impazzita

Utente di HTML.it L'avatar di 1974

email impazzita

Allora ho il mio bel file php e il modulino in flash.(nel quale c'è il pulsantino che cliccato rimanda al file php e in teoria manda la mail.)
    La mail arriva ma senza oggetto e senza mittente o meglio mi spiego:

Allora la mail la devo mandare a x@mail.com.
    Ora se nel campo inserisci email del modulo ci metto ad esempio y@mail.it, convenite con me che a x@mail.com deve arrivare la mail di y@mail.com?
    Se nell'oggetto del modulo inserisco ad esempio Domanda ecc, convenite con me che nell'oggetto della mail di x@mail.com deve esserci Domanda ecc?
    Bene non succede nulla di quanto detto, anzi alla voce mittente non compare nulla e alla voce oggetto compare n/a.
    In più arriva un file allegato con estenzione .msg che se apro non dice nulla di rilevante.
    Che succede secondo voi?
    Eppure questo modulo e il relativo file php funzionano perfettamente in un altro sito
    E chest' è -

Utente di HTML.it L'avatar di 1974
    dimenticavo le mail sono finte
    E chest' è -

potrebbe dipendere dall'host del tuo dominio?

posta lo script in As, e magari anche il file php!

pure io ho avuto problemi simili, con domini strani....

Fuck Your Mind Dance your Brain!

se dici che funzionava prima deve funzionare per forza anche adesso se le variabili che passi coincidono ed è tutto corretto devi sicuramente accertarti che il server dove risiede il tutto supporti il php.
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Permessi di invio