return !(bool)count($this->errors) ;
E' presa dal file it_err_const.inc.php contenuto nel file scaricabile da questo articolo
return !(bool)count($this->errors) ;
E' presa dal file it_err_const.inc.php contenuto nel file scaricabile da questo articolo
Restituisce false se l'array $this->errors è popolato
Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]
Fa il typecasting, ossia forza il tipo a booleanoOriginariamente inviato da mircov
Si ma bool che significa?
Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]
Scusa ma non ho capito. Cosa significa forzare il tipo a booleano? Credo che voglia dire che obbliga lo script a considerare la variabile come booleana. Ma cosa voglia dire booleana non lo so!![]()
![]()
bhè allora scusa ma una letta al man primo capito data types è d'obbligo ...
senza offesa. ma Arfioooooooooooooo :-)
<?php echo ' Emiliano Gabrielli (aka AlberT) ',"\n",
' socio fondatore e membro del direttivo del GrUSP ',"\n",
' AlberT_at_SuperAlberT_it - www.SuperAlberT.it ',"\n",
' IRC: #php,#AES azzurra.com ',"\n",'ICQ: 158591185'; ?>
In google
bool site:www.php.net
4° risultato
http://it.php.net/types
per favore NIENTE PVT TECNICI da sconosciuti
Mea culpa![]()
Solo sono esausto! Google lo conosco a memoria a furia di cercare info sulla OOP.
Grazie lo stesso Fabio!
i data types sono le basi, non la OOP :-) ... dai che non puoi mica cominciare dalla fine, una ripassata al 1° cap de lman mi sa che male non fa :-P
<?php echo ' Emiliano Gabrielli (aka AlberT) ',"\n",
' socio fondatore e membro del direttivo del GrUSP ',"\n",
' AlberT_at_SuperAlberT_it - www.SuperAlberT.it ',"\n",
' IRC: #php,#AES azzurra.com ',"\n",'ICQ: 158591185'; ?>
Ma io sapevo che significava solo non ne ero sicuro e chiesto ulteriori spiegazioni! Era una reminescenza di una delle prime guide che ho letto. Cmq tu lo dovresti sapere quanto sto sgobbando per questa ca$$o di OOP! Quindi non ho detto stronzate!
E cmq ti assicuro che non sono agli inizi! Non nsarò un grandissimo programmatore PHP ma non sono nemmeno uno sprovveduto! Se ti dico che è arrivato il momento della OOP evidentemente vuol dire che mi sono reso conto che mantenere il codice senza utilizzarla è davvero faticoso! Spero solo che con la OOP sia più Facile! Cmq ora stiamo andando OT. No reply pleaze! Bye!