Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: winsystem32 ???

winsystem32 ???

Salve a tutti.Nonostante l' antivirus (Norton)devo avere preso un' infezione (al computer).
    Un processo di nome winsystem32.exe mi crea una valanga di connessioni in stato syn.Con la funzione "trova" non riesco a trovare il suddetto file anzi sembra girare all' infinito e se cancello le chiavi del registro che lo avviano allo startup al seguente riavvio le ritrovo. L'antivirus non lo intercetta.
    Sto passando tutto il mio tempo a cercare di rimuovere questo virus.Deve essere una Backdoor.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    per cortesia la prossima volta attieniti a ciò che è riportato all'URL, soprattutto per ciò che riguarda le informazioni sul sistema operativo
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=769694

sotto la colonna Nome, chiavi Run, RunServices e RunOnce hai il valore REMOVE ME?
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Mi sembra che si tratti di un problema di virus e non di sistema operativo.
    La voce che mi descrivi nelle chiavi del registro non la vedo. Ho provato anche a disattivare l'utilità di ripristino e a fare la scansione del computer col Norton dalla mod provvisoria senza risultati.Comunque questo winsystem32 non mi sembra un servizio che appartiene al windows XP.

Permessi di invio