Ciao Ragazzi!!
Sto realizzando il sito di una palestra, ho messo on line una bozza della prima pagina e mi sembra un po' pesantuccia, circa 42 kb! Voi che pensate? QUI c'è il link alla pagina!
Grazie mille!!![]()
Ciao Ragazzi!!
Sto realizzando il sito di una palestra, ho messo on line una bozza della prima pagina e mi sembra un po' pesantuccia, circa 42 kb! Voi che pensate? QUI c'è il link alla pagina!
Grazie mille!!![]()
è un po pesantuccio ma non troppo credo![]()
ti consiglio di accentrare il tutto xkè chi ha risoluzoni alte come la mia (1280x1204) lo vede spostato a sinistra il mio sito x esempio l'ho accentrato proprio x questo![]()
hey ma quando clicco su un link si ricarica tutta la pagina(mi pare)io utilizzerei iframe a qesto punto visto che è un po pesantuccio![]()
che velocità!![]()
Avevo pensato anch'io di accentrarlo ma a vederlo non mi ha convinto molto, forse però con risoluzioni alte dà più fastidio!![]()
Cmq il caricamento delle altre pagine dovrebbe essere abbastanza rapido, gli elementi utilizzati sono praticamente gli stessi!
I frames e iframes li ho visti solo nelle guide, non mi piacciono molto..
![]()
si...un pò pesante...non riesci a dimagrire un pò le immagini?
Non è facile..dovrebbero già essere ottimizzate!si...un pò pesante...non riesci a dimagrire un pò le immagini?![]()
Qualcosa cmq si può fare..adesso provo a lavorarci su!
![]()
bravo..![]()
grazie..![]()
Temo che rosicchierò ben poco..almeno avrò la coscienza a posto!!![]()
ora è tutta un'altra cosa..4 kb in meno!!Bè..tutto sommato temevo peggio!!
link
![]()
il link non va...cmq secondo me devi scendere ancora visto che la home è pressochè priva di contenuti che, una volta inseriti, la appesantiranno ulteriormenteOriginariamente inviato da Lord Byron
ora è tutta un'altra cosa..4 kb in meno!!Bè..tutto sommato temevo peggio!!
link
![]()