esempio: per verificare la presenza del plugin di flash uso una pagina che fa un check e poi REINDIRIZZA alle pagine del sito.
Questo può impedire l'indicizzazione?
o cmq non si viene trovati nei motori? es google
grazie
esempio: per verificare la presenza del plugin di flash uso una pagina che fa un check e poi REINDIRIZZA alle pagine del sito.
grazie
in questo modo è difficile che vieni indicizzato
grazie per la risposta.Originariamente inviato da rinzi
in questo modo è difficile che vieni indicizzato
il redirect è un javascript ufficiale della macromedia ...possibile che dia problemi?
Se mettessi nella pagina col Redirect una serie di link alle pagine interne?
prova, ma ce il rischio di esser penalizzato
Il Reindicizzamento e con:Originariamente inviato da i_am_antipop
grazie
Javascript o Metatag?
<SCRIPT TYPE="text/javascript" SRC="Dispatcher.js"></SCRIPT>
<SCRIPT LANGUAGE="VBScript" SRC="Dispatcher.vbs"></SCRIPT>
poi
codice:<SCRIPT LANGUAGE="JavaScript"> MM_FlashDispatch( "site/default.php", "6.0", false, // don't require latest rev. of plug-in "site/welcome.php", !MM_FlashUserDemurred(), // don't install if user said no once "site/welcome.php", "site/welcome.php", false, true // disable auto-install ); </SCRIPT>
lo script Google non lo legge, ma non so se possa far danni con lo spider in quel modo...
Se gli metti almeno 5 secondi prima di ...Originariamente inviato da i_am_antipop
<SCRIPT TYPE="text/javascript" SRC="Dispatcher.js"></SCRIPT>
<SCRIPT LANGUAGE="VBScript" SRC="Dispatcher.vbs"></SCRIPT>
poi
codice:<SCRIPT LANGUAGE="JavaScript"> </SCRIPT>
Su richiesta di un cliente reindirizzavo immediatamente una pagina posizionata ad un'altra non.
Dalle statistiche ho notato cali significanti (qualità/quantita), allora l'ho impostata a 6 secondi e tutto è tornato come prima.
Lo usavo anch'io nei tempi dei tempi ma poi mi sono chiesto se era proprio necessario e se non esistevano soluzioni alternative tipo lasciare la scelta all'utente se andare nella versione flash o html. Più semplicità, meno rischi nei motori, meno possibilità che il js + vb incricchi il browser degli utenti. Poi ormai gli utenti hanno percentuali elevatissime di plugin flash installati.Originariamente inviato da i_am_antipop
grazie per la risposta.
il redirect è un javascript ufficiale della macromedia ...possibile che dia problemi?