Originariamente inviato da Kahm
ho creato un proramma che puo essere eseguito in rere
ma se viene eesguito sullo stesso computer su cui risiede l'exe(nessun problema)
se viene avviato da un'altro pc, da problemi che nn si hanno ipermessi, e chiede di contattare l'amministratore, e che lì'operazione richiede security exception
Si tratta di un problema comune...e di una funzionalità interessante allo stesso tempo: il CLR opera un intervento di sicurezza e impedisce di eseguire codice che si trova in rete locale.

Non riesco a riprodurre la sta stessa situazione poichè il mio PC convive in una struttura gestita da Windows 2003 Server che consente - tramite policy - l'esecuzione di applicazioni in rete, tuttavia credo che tu possa aumentare l'attendibilità dell'assembly (il file eseguibile) agendo attraverso la Configurazione di Microsoft .NET Framework 1.1, accessibile dal "Pannello di Controllo" in "Strumenti di amministrazione".
Dovresti selezionare "Criteri di protezione per la configurazione dell'accesso al codice" ed "Aumenta attendibilità assembly", configurando la tua macchina affinchè accetti come sicuro il programma che stai tentando di lanciare.

Si ma lo stai linkando sa un PC all' altro, lo sai che cosi' lavora sempre la CPU del PC dove risiede l' EXE?
Ho qualche dubbio al riguardo...