Non riesco ad eseguire nessun programma da start esegui (digitando un comando la finestra appare e scompare immediatamente).
Win XP professional
![]()
Non riesco ad eseguire nessun programma da start esegui (digitando un comando la finestra appare e scompare immediatamente).
Win XP professional
![]()
Chi lotta forse perderà, chi non lotta ha già perso.
Prova a scrivere proprio nella riga di comando di "Esegui" sfc /scannow.
Anche io ho aderito al NoKappa
Il sistema ha verificato che i file protetti da win siano intatti e nella versione originale, ma non è successo niente.Originariamente inviato da Spaolithos
Prova a scrivere proprio nella riga di comando di "Esegui" sfc /scannow.
Scusa ma ho omesso un particolare: non viene eseguito ad esempio il comando ipconfig mentre cmd accede al prompt del dos.
![]()
Utilizza questa fix: clicca qui per il download
Salva il file sul desktop e lancialo con il classico doppio clic.
Facci sapere!![]()
ad esempio quali comandi?Originariamente inviato da Tarello
Win XP professional
![]()
mi spiace ma da questo sito non scarico nulla:Originariamente inviato da Spaolithos
Utilizza questa fix: clicca qui per il download
Salva il file sul desktop e lancialo con il classico doppio clic.
Facci sapere!![]()
Windows Registry Editor Version 5.00
[HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\Policies\Explorer]
"NoRun"=dword:00000000
![]()
Scusa ma ho omesso un particolare: non viene eseguito ad esempio il comando ipconfig mentre cmd accede al prompt del dos.Originariamente inviato da fabio309
ad esempio quali comandi?
![]()
infatti ipconfig non va eseguito da esegui...ma dal prompt dei comandi. E' giusto così
Vinum dolce gloriosum
pingue facit et carnosum
Vinum forte,vinum purum
reddit hominem securum
A parte il fatto che a me il download parte regolarmente, puoi sempre ovviare copiando sul Blocco Note le righe che hai riportato nel post, e salvare con estensione .regOriginariamente inviato da Tarello
mi spiace ma da questo sito non scarico nulla
mah...come ha già detto Lardoman 2.0 certi comandi (ipconfig, netstat,...) digitati in start/esegui produrranno in tutti i PC lo stesso identico effetto: svaniscono in un istante...vanno effettuati dal prompt del Dos, start\esegui\cmd [INVIO] quindi là digitati