Questo è interessante, ne dovrei prendere 4Originariamente inviato da Sergio Pedone
Non voglio entrare nel merito e nemmeno mi interessa...
...magari può interessarti sapere invece che ho trovato al supermercato alcuni ups a partire da 30-35 eurozzi.
Ne ho preso uno tre mesi fa e ne sono molto soddisfatto.
ciao.VVoVe: ma vista la cifra ... mi passi la marca o eventualmente il negozio dove li hai presi?
Invece aggiornamento sulla questione del computer "sarge":
- aperto computer per pulizia rituale
VVoVe:
- trovata la ventola della CPU intasata dai peli della micia.
- aperto tutto come una cozza, compreso l'alimentatore:
- pieno di pelo, ecco perché la ventola quando girava sembrava un trattore.
- pulito e sistemato tutto
- rimontaggio componenti, ovviamente con cavo IDE secondario girato al contrario
- prova e riprova, smadonnamenti vari
- accorto del cavo girato (e non solo lui) quindi suo ripristino
- funziona solo windows, anche perché il maxtor da 40G è rovinato, ma questa è un'altra storia.
- tempo un'ora e 15, prezzo ... non ha prezzo, l'ho fatto io
Ora: accertato che devo togliere dal mio avatar la micia grigia, e non solo da lìdomani coniglio alla gattara, accertato che oltre agli ups devo prendere una badante, devo spararmi, controllare i cluster del maxtor, brindare alla IBM, perché il vecchio 15 giga lo puoi anche lanciare dalla finestra, riprenderlo, rimontarlo e funziona sempre
![]()
Poi rimane la questione del sistema Linux, che devo risolvere, al riguardo una questione: sapete se sulla netinstall hanno aggornato il kernel? fino a questa estare c'era per la versione 2.6, il 2.6.3, se no, come faccio a vederlo?
Per il resto vi tengo aggiornati sull'evolversi della situazione.
![]()

VVoVe: ma vista la cifra ... mi passi la marca o eventualmente il negozio dove li hai presi?

domani coniglio alla gattara, accertato che oltre agli ups devo prendere una badante, devo spararmi, controllare i cluster del maxtor, brindare alla IBM, perché il vecchio 15 giga lo puoi anche lanciare dalla finestra, riprenderlo, rimontarlo e funziona sempre

Rispondi quotando