Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: MDK 10.1 e kde 3.3.2

MDK 10.1 e kde 3.3.2

NOn ho una flat collegata al PC dove c'è Linux. Per cui la mia domanda forse ha più senso.
    Ho installato e va benissimo la MDK 10.1 che ha kde 3.2. Mi piacerebbe installare kde 3.3.2 i cui rpm sono in cooker. Se io mi scarico tutti paccheti kde*.rpm da cooker, ne faccio un cd e poi, trasferiti su una directory, faccio (senza entrare in kde) un rpm -i kde*.rpm, secondo voi riesco o rischio di fare danni (cioè di avere una cosa che non va e che mi obbliga a reinstallare)?

non te li installa credo
    puoi provare ma è difficile

la differenza è minima comunque

al limite fatti scaricare lo snapshot della mandrake 9.2 ed installa quello dai server di mandrake

Credo intendessi 10.2 cooker: il cd ce l'ho ma non posso fare l'aggiornamento del sistema perché senno cambio il kernel e non mi più il modem interno. C'è modo di usare quel cd come fonte di aggiornamento?

Ragà siccome ho lo stesso problema di abmcr mi inserisco nel discorso
    Se io trovassi il cd della 10.2 cooker potrei fare l'aggiornamento della mia 10.1 senza rischiare + di tanto?
    "Principio della perversità della programmazione:
    c'è sempre un altro bug."

c'è da dire che il cd della 10.2 ha poco software e potrebbero mancare molti pacchetti

proobabilmente pero kde riuscirebbe ad aggiornarlo

se hai l'adsl comunque è semplicissimo farlo on line

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da andy caps
    c'è da dire che il cd della 10.2 ha poco software e potrebbero mancare molti pacchetti

proobabilmente pero kde riuscirebbe ad aggiornarlo

se hai l'adsl comunque è semplicissimo farlo on line
    Invece di lanciarlo come aggiornamento , lo aggiungi in Mdrake Contro Center alla lista delle fonti ed installi o fai l'upgrade di quello che ti interessa e basta

Vabbè allora mo la scarico
    "Principio della perversità della programmazione:
    c'è sempre un altro bug."

scusate ma ho schiacciato inavvertitamente OK: hoprovato ad aggiungere il cd di 10.2 come fonte ed in effetti da Mandrake update ho una serie di voci aggiornabili tra cui tutti i pacchetti KDE. Quanto è alto il rischio che se provo si pianti il desktop grafico? Devo selezionare tutti i pacchetti KDE*.? Ciao

Permessi di invio