Giorgiotave, sinceramente pensavo di poter "spalmare" in questo modo i risultati su un numero maggiore di key (sia guida che vendita, per quanto riguarda il Falerio). Piuttosto che essere primo solo per vendita preferisco essere 6° o 7° per vendita e guida (ad esempio per "falerio" non è ottimizzata, ma me lo ritrovo ugualmente in prima pagina.. se capissi cosa lo frena x le altre key potrei ragionevolmente essere in prima per entrambe ).
Grin, avevo usato un tool trovato sul forum di seochat.com e mi diceva di essere fuori dall'effetto sandbox. Se ritrovo l'indirizzo te lo posto.
Homeworker, se tolgo begin e end editable.. poi non mi riconosce più le regioni editabili dei template di dreamweaver e mi capisci che cambiare a mano tutte quelle pagine statiche è una bella scocciatura. Molti dei tag inutili che vedi sono celle di tabelle che mi servono solo a far cadere il testo in corrispondenza delle regioni delle immagini che mi interessano ( dopo che ho dovuto togliere i livelli per quel problema di testo nascosto che dicevo prima).

Rispondi quotando