Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

recuperare un file temporaneo di word xp

dopo aver scritto 4 pagine e non aver salvato nemmeno una volta alla mia ragazza si è piantato word, chiedendole se riavviare recuperando.
    Lei ha risposto sì (credo), ma al riavvio di word non le viene proposto alcun file temporaneo da recuperare.
    In quale directory devo cercare tale file?
    E' possibile recuperarlo?

Se adesso installo easy recovery ho qualche speranza?

Vi prego aiutatemi, è importante. :master:
    Make Pazziata-tàààà NOT war!

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Se il documento era nuovo, il file temporaneo viene salvato nella cartella predefinita di Word per il salvataggio dei file, che -di default- è "Documenti". Prova a cercarlo lì, ma preliminarmente abilita la visualizzazione dei file nascosti.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Grazie.
    Già fatto e credo anche di averlo trovato.
    Aveva estensione .tmp, l'ho cambiata in .doc e l'ho aperto con word ma ho visto solo una marea di scarrabocchi in 156 pagine (in mezzo agli scarabocchi, qua e là, spuntavano alcune parole del testo originario) mentre erano state scritte solo 4 pagine... insomma praticamente inutile.

Lo abbiamo riscritto (1 ora e mezza!), però mi resta la curiosità: si poteva recuperare da un file .tmp?
    In che modo?
    Make Pazziata-tàààà NOT war!

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Non saprei che dirti...

Ciò che ti posso suggerire, è quello di fare "Salva con nome" appena crei il nuovo documento, e dimpostare il salvataggio automatico ogni tot minuti; in questo modo eviterai inconvenienti.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Permessi di invio