Da quando frequento questo forum, mai mi era capitato di leggere una discussione tanto interessante.

Ringrazio anche io personalmente Svedish per avere condiviso questo illuminate articolo, che mi auguro possa servire a tutti coloro che su questo forum + di una volta hanno disprezzato questo tipo di pagine, pur magari non sapendo neanche cosa stessero scrivendo !

Nei vari passaggi sono particolarmente d'accordo con i pti 2 e 3 di Svedish e

E' meglio che tale utente si convinca che le doorway sono male fin tanto che resta un giovincello del posizionamento.
Sarà poi il tempo e l'approfondimento delle tecniche di promozione a fargli comprendere come giustamente citato una qualsiasi pagina sia una doorway che vada tematizzata e che se si valuta il significato del termine in modo corretto allora non si incontrerà quel preguidizio doorway = spam.
di weppos

Come sono particolarmente incuriosito da quest'altra affermazione di di Francesco

Alcuni miei siti sono fatti solo da doorway eppure sono frequentati, assolutamente non penalizzati, nelle prime posizioni per le chiavi che mi ero posto come obiettivo e producono contatti.
Grazie a tutti voi...