Da quando frequento questo forum, mai mi era capitato di leggere una discussione tanto interessante.
Ringrazio anche io personalmente Svedish per avere condiviso questo illuminate articolo, che mi auguro possa servire a tutti coloro che su questo forum + di una volta hanno disprezzato questo tipo di pagine, pur magari non sapendo neanche cosa stessero scrivendo !
Nei vari passaggi sono particolarmente d'accordo con i pti 2 e 3 di Svedish e
di wepposE' meglio che tale utente si convinca che le doorway sono male fin tanto che resta un giovincello del posizionamento.
Sarà poi il tempo e l'approfondimento delle tecniche di promozione a fargli comprendere come giustamente citato una qualsiasi pagina sia una doorway che vada tematizzata e che se si valuta il significato del termine in modo corretto allora non si incontrerà quel preguidizio doorway = spam.
Come sono particolarmente incuriosito da quest'altra affermazione di di Francesco
Grazie a tutti voi...Alcuni miei siti sono fatti solo da doorway eppure sono frequentati, assolutamente non penalizzati, nelle prime posizioni per le chiavi che mi ero posto come obiettivo e producono contatti.
![]()

Rispondi quotando