Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Layout colori font parere

Ciao a tutti mi date un parere sul questo layout, colori, font e tutto quello che si vede e solo una pagina la home il resto sarà in costruzione dopo il vostro parere siete gentilissimi GRAZIE

www.ottavonano.com

Utente di HTML.it L'avatar di zermatt
    premetto che il bordeaux non mi piace
    in ogni caso non mi piace assolutamente lo sfondo
    i caratteri non sono molto leggibili

ciao zermatt...
    anche a me lo sfondo (non il bordeaux ma il motivo) non piace tanto, ma il resto non mi dispiace.
    La birra (che mi berrei) mi sa un po incollata li velocemente non mi sembra tagliata bene (forse e' anche l'immagine della birra stessa che non e' un gran che') ||OT|| zermat come si scrive granche'? ||OT||
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di zermatt
    Originariamente inviato da emi.sironi
    ciao zermatt...
    anche a me lo sfondo (non il bordeaux ma il motivo) non piace tanto, ma il resto non mi dispiace.
    La birra (che mi berrei) mi sa un po incollata li velocemente non mi sembra tagliata bene (forse e' anche l'immagine della birra stessa che non e' un gran che') ||OT|| zermat come si scrive granche'? ||OT||
    ciao

i colori che hai utilizzato non mi entusiasmono molto, troppo cupi, però mi piace molto l'impostazione che hai dato
    "Se io fossi una ciliegia, cosa ne faresti del mio seme?"

l'idea di base è buona, con qualche accorgimento potrebbe migliorare, per esempio secondo me il font utilizzato per i menu non va bene sfoca un pò ed è poco leggibile,

poi lo scroll bar colorato: ottima idea però c'è qualcosa di bianco in più che lo rende un pò grossolano.

anche il font utilizzato per i contenuti non mi piace.

ultima cosa (prorpio se vogliamo essere pignoli , per il bene del sito) prova (anche se cosi potrebbe andare) a trovare un colore per lo sfondo della tabella dove va il contenuto cosi da dare un pò di risalto..

ciao

dimenticavo lo sfondo va bene fai anche lo scroll bar della pagina in tinta con il sito..ciao

Utente di HTML.it L'avatar di pyotrex
    CIAO A TUTTI, secondo me i colori scleti non sono male, anche il sofondo non mi dispiace, concordo con la foto della birra da sistemare e toglierei anche la freccie... non ci imbroccano nulla con lo stile del sito.
    Dato la semplicità dei tasti opterei per un ben + leggibile html/css.
    Ma la cosa secondo me ingurdabile è il logo... rovina un po' tutto, sgranato e fatto male... se non si può cambiare almeno sistemalo.
    I testi nel box falli bianchi o gialli, ma non grigio che fa a pugni con il bordeaux. idem per il scrollbar
    Vivrò una vita intera e fortunatamente morirò una volta sola

Permessi di invio