se tu mettessi un submit , disabilitando JS il form partirebbe lostesso, senza submit , col bottone, penso sia la stessa cosa ... anche perche' il document.form.submit() in mozilla mi sembra non funzioni affatto, quindi o cambi metodo o i controli li fai sui vari onFocus ed onChange, piu' compatibili per altro delle funzioni in submit ... ma il succo e' lo stesso, JS deve prevenire in modo intelligente un sovraccarico di utilizzo server e banda, non serve praticamente a nient'altroOriginariamente inviato da Falc-X
Io uso IE e Mozilla e da poco anche firefox eheh... ti dico però che non usando un bottone submit nel form ma un semplice pulsante che chiama la funzione di verifica javascript e se questa va a buon fine chiama il metodo submit del form l'utente con Jscript disabilitato deve perforza rieditarsi il form altrimenti si attacca perchè non viene cmq inviato il modulo... il macchinoso passaggio prevedeva una situazione di questo tipo, cioè estrema...
![]()
![]()

Io uso IE e Mozilla e da poco anche firefox eheh... ti dico però che non usando un bottone submit nel form ma un semplice pulsante che chiama la funzione di verifica javascript e se questa va a buon fine chiama il metodo submit del form l'utente con Jscript disabilitato deve perforza rieditarsi il form altrimenti si attacca perchè non viene cmq inviato il modulo... il macchinoso passaggio prevedeva una situazione di questo tipo, cioè estrema...
Rispondi quotando