Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: [Flash]Download

[Flash]Download

Salve. Mi sono appena registrata e non sono mai venuta prima qui. Magari ho sbagliato... come quando si pretende di iscriversi all'università con la sola licenza di terza media Male male mi caccerete.
    La colpa di tutto è di mio nipote. Mi sono rivolta a lui per scaricare il Flash ed imparare ad usarlo. Mi ha detto:«Hai tutti gli strumenti per farlo da sola. Muovi le chiappe e impara!». Non c'è più rispetto
    Comunque mi sono messa al lavoro e sono arrivata qui. Ho scaricato le istruzioni per il Flash in formato PDF. E' già qualcosa, ma senza il programma le istruzioni sono mute...
    Quando ho indicato Flash nello spazio di "cerca" sono venute fuori tante cose.... e mi sono spersa.
    Chi mi dà una mano?

PS per i moderatori: Se questo argomento è stato già trattato, cancellate pure il thread (si dice così?) e rimandatemi alla sezione giusta del Forum

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Se ho capito bene vorresti il linkper scaricare Macromedia Flash?

In questa pagina trovi i prodotti Macromedia che ed in questa puoi scaricare FlashMX, previa registrazione gratuita.
    ciao!

Utente di HTML.it
    Intanto ben venuta, non penso ti caccino via cosi ghggh ; cmq se ci dici per cosa ti serve magari possiamo focalizzare di + i consigli.

Nel frattempo Sustia ti ha dato degli ottimi link.

PS: buona fortuna con l'università non mollare

Rieccomi
    Grazie per il link e il msg di benvenuto.
    Cliccato sul link, scaricato, fatta installazione.
    E poi mi sono venute le ansie. Perchè non lo trovavo nella barra di avvio tra i programmi. Fatta ricerca e pescato in Windows/Sistem/Macromed. Vado lì, clicco su GetFlash e.... non succede nulla Riavvio e mi ricompare n'altra volta la finestra per l'installazione.
    Vabbè... non è cosa mia. Dirò a quel puzzone di mio nipote che ci ho provato e che adesso mi deve aiutare lui.
    In quanto alla tua domanda, Kyo, su cosa voglio (vorrei....) farci con Flash è presto detto. Da alcune settimane sto giocando con PSP. E' divertente e ho ancora molto da imparare. Di fatto, però, quelle animazioni possono soddisfare il senso estetico ma nulla di più.
    A me piace, invece, l'idea di scriverci delle storie, insomma di farci quasi dei cartoni animati: mandare a quel paese con immagini ironiche un forumista spocchioso (e l'ho fatto ), fare satira politica, raccontare qualcosa che mi è capitato, ecc. Ma ho trovato dei limiti molto grossi. Se si usano parecchi fotogrammi il file è talmente pesante che non puoi mandarlo da nessuna parte nè farlo vedere ad alcuno.
    E allora, Kyo, che tu sappia, per far questo Flash è lo strumento giusto?
    Sono lunga, lo so.... pardon

Get Flash?

Flash dovresti trovarlo in Start>programmi>macromedia ecc. ecc.
    Devi scaricare il programma, non il plugin..è il secondo link che ti ho messo.

Utente di HTML.it L'avatar di san
    Originariamente inviato da Euforbia
    per far questo Flash è lo strumento giusto?
    è lo strumento giusto, ma dovrai stravolgere il tuo modo di disegnare. Per esportare animazioni leggere dovrai lavorare in vettoriale: flash non è un programma di grafica, ma le sue potenzialità sono enormi.

viste le premesse, penso che incontrerai parecchie difficoltà prima di ottenere i risultati che cerchi di ottenere.. ti consiglio di non abbatterti troppo presto, e di utilizzare anche la guida compresa nel programma, oltre ai vari manuali pdf disponibili on line.

buon lavoro,

-San-
    this is the return of the space cowboy

Utente di HTML.it
    Se c'è una cosa che ho imparato è ke non impari niente subito e poi ti viene bene, ci devi pistolare x un bel bo x avere risultati ke ti appagano, ascolta San

PS: poi quando imparerai avrai la tua vendetta personale contro tuo nipote ghghg

Sustia, che figura.... non l'avevo manco visto il secondo link
    E adesso San sarà ancora più convinto che, come dice lui, «date le premesse» sarà il caso che mi dedichi al cucito... Però che nessuno osi dire una cosa del genereeeee!!!
    Se mai dovessi scegliermi un avatar, dovrebbe esser questo ->
    Grazie Kyo della fiducia... sarà malriposta, ma grazie lo stesso.
    Buon pranzo

Originariamente inviato da Euforbia
    Sustia, che figura.... non l'avevo manco visto il secondo link
    ...
    Buon pranzo
    Nessun problema, lo metto ancora una volta

http://www.macromedia.com/cfusion/td...?product=flash

Buaon pranzo anche a te

Buongiorno
    Ho scaricato e installato. Ma è un trial e quindi una versione di prova (dunque incompleta) e valida per trenta giorni . Un periodo troppo breve per capire se sarò in grado di utilizzarlo e quindi, eventualmente, di acquistarlo. O no?

Permessi di invio