Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Utilizzare la crafica dei programmi di webediting nei propri siti..

Sapete quei programmi che ti creano i siti senza che tu dici niente di particolare, solo che stile grafico usare, quali pagine vuoi..... Bhè, certo fanno schifo in quanto a comodità e professionalità delle pagine, ma spesso ci sono alcuni stili grafici ben curati.

Vorrei chiedervi se conoscete qualche programma del genere che dia principalmente un ottima grafica nelle pagine web, che poi editerò con FP o qualche altro prog di livello più alto.

ciao e grazie!

Design Machine:
    n_Gen 0.98d
    Creato da www.movedesign.com

E' un programmino che crea delle grafiche con stili diversi per fare qualunque cosa (siti, locandine, biglietti da visita, ec..).
    Però solo la grafica, poi la struttura devi fartela tu...almeno quella.

Utente di HTML.it

Hai mai provato WebClickGo?

www.webclickgo.com

E' un programma che ti permette di creare siti cioè e' già predisposto tu devi solo scegliere la grafica e creare il contenuto, aggiungere immagini come faresti con Word.

Ti puoi registrare gratuitamente e vedere i modelli. Io ho visto i modelli di grafica e non sono male.

Nel sito dicono che aggiungeranno nuovi modelli e che sono disponibili a creare dei modelli di grafica in base ai gusti dei loro clienti e a seconda delle richieste che ricevono, forse così risparmiano nella ricerca di mercato.:master:

Permessi di invio