Salve. Mi sono appena registrata e non sono mai venuta prima qui. Magari ho sbagliato... come quando si pretende di iscriversi all'università con la sola licenza di terza mediaMale male mi caccerete.
La colpa di tutto è di mio nipote. Mi sono rivolta a lui per scaricare il Flash ed imparare ad usarlo. Mi ha detto:«Hai tutti gli strumenti per farlo da sola. Muovi le chiappe e impara!». Non c'è più rispetto![]()
Comunque mi sono messa al lavoro e sono arrivata qui. Ho scaricato le istruzioni per il Flash in formato PDF. E' già qualcosa, ma senza il programma le istruzioni sono mute...
Quando ho indicato Flash nello spazio di "cerca" sono venute fuori tante cose.... e mi sono spersa.
Chi mi dà una mano?
PS per i moderatori: Se questo argomento è stato già trattato, cancellate pure il thread (si dice così?) e rimandatemi alla sezione giusta del Forum

Male male mi caccerete.
Rispondi quotando
; cmq se ci dici per cosa ti serve magari possiamo focalizzare di + i consigli.
Riavvio e mi ricompare n'altra volta la finestra per l'installazione.
), fare satira politica, raccontare qualcosa che mi è capitato, ecc. Ma ho trovato dei limiti molto grossi. Se si usano parecchi fotogrammi il file è talmente pesante che non puoi mandarlo da nessuna parte nè farlo vedere ad alcuno.