Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: pubblicizzare sito

Utente di HTML.it

pubblicizzare sito

Un saluto a tutti, mi accingo ad aprire un'agenzia per incontri scopo amicizia/matrimonio.
    Mi e' stato detto che e' molto difficile nonche' molto costoso posizionare fra le prime pagine di un motore di ricerca, un sito del genere.
    A voi chiedo questo, c'e un metodo alternativo, che porti dei buoni risultati intermezzi al posizionamento nei motori?? nn so tipo banners pubblicitari in siti adatti a tale scopo, oppure altre forme pubblicitarie per iniziare, quindi poi passare a posizionare il mio sito nei primi posti.
    Insomma vorrei da voi un aiuto o un consiglio, so che ci sono persone molto esperte in web marketing, quindi potreste aiutarmi ad inseguire la giusta strada

Un saluto ed un ringraziamento a tutti.

Buona domenica

al volo.....

dai uno sguardo qui molto utile...

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=732703

scusa la fretta ma sto uscendo..
    E' il cervello che ci rende folli o deliranti, che ci ispira terrori e paure, che, ci fa compiere errori sconsiderati, ci rende ansiosi senza scopo,ci rende inconsapevoli......

Utente di HTML.it
    non hai letto quello che ho scritto..io avrei bisogno di persone in grado di fare questo lavoro. Se fossi stato capace io non avrei nemmeno postato.

Originariamente inviato da Altomare
    non hai letto quello che ho scritto..io avrei bisogno di persone in grado di fare questo lavoro. Se fossi stato capace io non avrei nemmeno postato.
    Dal primo post non sembrava, ma da quanto hai scritto sembra che tu stia cercando persone che ti promovano il sito.

In questo caso allora questa non è la sezione giusta.
    Se cerchi qualcuno che si occupi della promozione del tuo sito fai richiesta su annunci.

Permessi di invio