Originariamente inviato da giorgiotave
Si, ma ti è sfuggito quello che voleva dire stealth
Questo?
La fiducia,garanzia e assistenza al cliente bisogna darla....ma alcune clausole bisognerebbe specificarle.
Se fosse questo abbiamo troppe impossibilità di certificare certezze.

Non vendiamo Pizza, Birra, Cellulari, questi sono beni di consumo.
Noi abbiamo servizi da proporre.

Le stesse polize assicurative, pensioni integrative, ecc.. sono senza certezze l'unica garanzia è un MINIMO assicurato.

Ma confronto a noi queste polize sono conosciute come la pizza (ovviamente è un paragone per assurdo). Internet e troppo giovane rispetto a tutto il resto e non si sono ancora evidenziati dei super business su cui investire.
Le stesse pagine gialle on-line hanno tra i peggiori concorrenti i SEO, ma giocano sul nome che, dopo 40 anni, e diventato un'istituzione.

Il boom dei cellulari è stato creato.
Fiutato il business, si crea una massiccia campagna pubblicitaria (miliardi e miliardi) per creare il bisogno e la domanda di mercato.
Dopo di che è scattato il monopolio dei big.

Noi abbiamo il vantaggio di poter avere il contatto diretto con il cliente che, più che firmare in pezzo di carta, tiguarda negli occhi e ti stringe la mano.
Se non c'è fiducia il pezzo di carta firmato ti si rivolta contro prima o poi.