Originariamente inviato da KornShell
Satira?
Dal dizionario della lingua italiana:

Avresti potuto dire un sacco di altre cose, hai scelto la piu' sbagliata e offensiva nei confronti della mia passione ed impegno per il software libero.

Capisco che la mia passione per il software libero non sia ampiamente supportata e/o capita, mi piacerebbe vedere pero' un po' piu' di sensibilita' su questi argomenti.

Non e' una critica rivolta a nessuno in particolare, la cosa e' partita da uno scherzo tra me e Andy niente di piu', finche' non ci si e' infilato qualcuno a rompere le balle con un commento che non centrava niente. (tanto per parlar chiaro).

Mi dispiace anche di aver quotato il messaggio di Ilmalcom (sorry sindaco) persona che parla chiaro e sempre in modo coerente.

Detto questo mi scuso con il forum per i toni ma non per le intenzioni, ovvero quello di promuovere sempre e comunque il software libero (taleban mode on).

Ultima aggiunta, se non si sa di cosa si sta parlando, di solito e' meglio togliere le dita dalla tastiera per evitare spiacevoli equivoci come questo.

Saluti
Kornshell non ti riconosco più, stai invecchiando col naso ritto e permaloso. Mi dispiace perchè quì fin'ora il tuo lavoro mi sembra
sia sempre stato apprezzato anche dal sottoscritto.