Credo che dobbiate leggere (bene) questo:
http://www.disinformazione.it/palladium.htm
Credo che dobbiate leggere (bene) questo:
http://www.disinformazione.it/palladium.htm
se in pericolo ci fosse solo php tirerei un sospiro di solievo....
ma non credo che si concretizzeranno questi pericoli.. non glielo permetteranno.. spero..
cmq è un po' troppo OT forse.. visto che non riguarda solo php![]()
gia, ne ero a conoscenza, brutta cosa :/
Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -
Mi piange il cuore![]()
Succederà come in quei film in cui tutte le persone sono controllate in tempo reale da un computer centrale ed i pensieri dovranno essere repressi, pena... la reclusione nei sotterranei della Terra...
mah.. io non sarei così allarmista... il sistema funziona finchè il pc è progettato così.. innanzitutto non vedo la Appple tra le società che aderiscono al "cartello"... per microsoft e company sarebbe un grosso autogoal.. perchè una volta spiegato anche ai profani che i Mac non hanno certe limitazioni e sono ottime macchine le quote di mercato comincerebbero a cambiare....
secondo: produttori di HW minori potrebbero approfittarne per fare il salto di qualità...
terzo: l'antitrust americana tiene sotto controllo microsoft per stronzate bene minori.. figurati se permetterebbe una cosa del genere....
![]()
Spero che l'antitrust riesca a vedere bene le vere mire di questa pseudo-protezione contro la pirateria![]()
è da qualke anno ke se ne parla e adesso sta proprio arrivando...
... e niente lo potrà fermare.
il passo successivo sarà integrazione pc/tv e finalmente il 'potere' potrà dormire sonni tranquilli![]()
Errare humanum est, perseverare ovest
Da qualche parte avevo il libro di ASP.Net... meno male che l'ho conservato!![]()
non dire cosìOriginariamente inviato da aeronauta75
Da qualche parte avevo il libro di ASP.Net... meno male che l'ho conservato!![]()
![]()
Errare humanum est, perseverare ovest
Originariamente inviato da aeronauta75
![]()
![]()
![]()
e tu credi che ti lascerebbero programmare quello che vuoi?
dai non esageriamo ragazzi.. uana cosa del genere non potrebbe passare inosservata.. per il semplice fatto che per funziionare da censura palladium dovrebbe avere una diffusione istantanea.. invece molti non cambieranono subito PC e avranno quindi ancora accesso all'informazione libera in rete.. e una cvolta sapute certe cose.. chi l'aggiorna il pc? E' vero che molti profani al momento non ne sanno niente.. ma credo che visto che l'informatica conta + di 4 appassionati.. quando la minaccia cominciasse a divenire concreta qualche organo di stampa, opportunamente sollecitato, se ne accorgerebbe..e per m$ e soci non sarebbe proprio pubblicità positiva...