Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Photoshop vecchie versioni

Sapete se sono in vendita a poco prezzo (oppre scaricabili) vecchie versioni di Photoshop (tipo la 1.0) a me hanno detto di averne trovato tempo fa copia su una rivista.. come programma completo..sarà possibile?

Grazie a chi vorrà rispondermi!!
    Luisa

Sul sito adobe non esiste nulla del genere... in generale i rivenditori ufficiali quando esce l'ultima versione non ti vendono più nemmeno la precedente.

Forse ecco... un rivista potrebbe aver fatto accordi con la adobe... ma la 1.0 mi pare un po' TROPPO datata.

Non fidarti di vendite di 'usato' la licenza adobe non è cedibile... quindi se compri una licenza da un privato assicurati di comprare un software nuovo mai installato e registrato.
    I see dead pixels.

Utente di HTML.it
    Ciao! Prima di tutto grazie per avermi risposto e per le tue spiegazioni!!
    Speravo fosse possibile.. è un programma bellissimo ma troppo costoso...
    Provero' Paint Shop Pro.. che ha un costo senz'altro + accessibile, ho appena scaricato al versione di prova.
    Che puoi dirmi di questo?
    E' valido?

Luisa

Da quello che leggo e che ho visto è sicuramente un buon prodotto e il rapporto qualità prezzo è sicuramente molto buono.

Io lavoro con Photoshop però quindi non ho esperienza diretta lavorativa con PSP
    I see dead pixels.

Personalmente credo che al massimo potresti cercare il photoshop 5.5. Se nn erro è da questa versione che hanno introdotto la "storia", a mio avviso fondamentale.

Utente di HTML.it
    Anche io ho sempre usato solo Photoshop (insieme a Frontpage era il progr scelto dall'azienda per cui lavoravo). Ma adesso devo fare il mio sito.. che sarà assolutamente NON commerciale.. non posso permettermi il Photoshop... comunque andrò a fare un giro in edicola in cerca di vecchie versioni, sia mai che abbia fortuna!

Ho scaricato il PSP nella sua versione dimostrativa.. giusto per dare un'occhiata..e vedere cosa ci riesco a fare.
    L'opensource *the gimp* non sono riuscita ad usarlo

grazie 1000!!!
    Luisa

Permessi di invio