Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Ma il pr come cambia?

Ma il pr come cambia?

Come si fa a cambiare il pr del mio sito, ma sopratutto come si fa ad indicizzarlo io ci ho provato almeno 50 volte... ma aimè

Grassie...
    :: Do what you have to do!!! :: ILMe
    www.overx.org
    My Forum

sposto in motori
    Kaworu.it
    Bookmarks on line i tuoi preferiti ovunque
    il tempo è il miglior dottore.....solo che è parecchio lento ...troppo lento
    wxKonTEXT Editor di testi(linux, win e mac), new version

Il pr lo si può aumentare avendo tanti link (se da siti con pr alto è molto meglio) verso il proprio sito, esso viene aggiornato ogni tot mesi e soprattutto in questo ultimo periodo sempre meno di recente! Da fonti certe è possibile che venga anche soppresso! Cmq non è che uno dei 100 e passa fattori per essere in testa a google; molti siti hanno centinaia e centinaia, se non migliaia di visite anche avendo pr 0.
    Secondo me, a meno che il pr non sia elevato (pr 5, 6, 7, 8, etc..), non influenza particolarmente il suo posiziopnamento nella ricerca!
    Un tempo invece bastava avere pr 3-4 per avere un buon se non ottimo posizionamento.
    Secondo me, Adesso come adesso non ci si può più basare sul PR per fare delle affiliazioni o scambi link, bisogna più che altro basarsi sugli accessi giornalieri !

quindi x aumentare il pr basta avere + link e + visite...
    xò x fare questo bisogna essere indicizzati in un motore di ricerca, cosa ke a me nn riesce tanto semplice... cosa posso fare e xkè i motori di ricerca nnmi indicizzano?

:: Do what you have to do!!! :: ILMe
    www.overx.org
    My Forum

ti consiglierei di iniziare a leggere qui,
    http://www.motoricerca.info/
    a me è stato molto utile.

Permessi di invio