Di nuovo ciao a tutti...
Dopo essermi letto tutte le discussioni sulle paginazione e più volte (dopo averlo stampato) la discussione principale, non sno riuscito ancora a risolvere
Vi espongo il mio problema, ho una query che mi estrae da un database i numeri di pagine di un articolo, io vorrei riuscire a impaginarli nel basso della pagina in modo tale che cliccandoci sopra si vada a vedere la pagina successiva se c'è; siccome credo che non abbiate capito nulla
vi posto il codice:
codice:
$contopagine=mysql_query("SELECT articoli.id_art, pagine.id_art, pagine.num_pag FROM articoli, pagine
WHERE articoli.id_art=4 AND articoli.id_art=pagine.id_art");
while($paginazione = mysql_fetch_array($contopagine))
{
if ($paginazione<1)
{
//non viene visualizzato nulla
}
else
{
//ecco è quì che non sò come fare io vorrei che le pagine vengano poi linkate usando questo link
//$num_pag
//Il problema è che non sò come fargli visualizzare le pagine mostrando quelle che ha trovato nel database (es 1 2 3 4)
}
}
?>
Eventualmente avevo anche pensato di far visualizzare il numero delle pagine così << 2 >> in modo tale che un utente vada avanti e indietro senza avere ogni volta tutti i numeri, però ho anche pensato che se uno vuole fare un salto da pagina per esempio 8 a pagina 2 così non può.
Grazie