Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

inserire pagina web interna a tabella

Ciao a tutti,
    io ho questo problema vorrei inserire un forum che attualmento ho esternamente al sito internamente. In pratica è come se avessi una pagina formata da un menu a sinistra in una tabella e l'area oer il testo in un'altra tabella. In un tasto del menu scrivo "forum" a me servirebbe far caricare una pagina esattamente uguale alla prima con il menu' sempre nella stessa posizione e il forum (che ho nella directory del sito/forum/index.php) nell spazio dove faccio comparire il testo nelle altre pagine. Mi hanno suggerito di usare:

<?php
    include '/forum/index.php';

?>

pero' sinceramente non capisco dove vada inserita. Io ragiono, forse erraneamente come coi frame, dico ho il menu' che lo pagagono al primo frame di sinistra ho la home che sarebbe il frame centrale, nel tasto del menu richiamo il link /forum/index.php e mi funziona alla perfezione pero' vorrei realizzarlo senza frame. Ringraziandovi già find'ora per i sempre validi suggerimenti ariciao
    Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare

Io non ho capito bene quello che hai scritto. Cmq credo che tu voglia fare in modo di visualizzare il forum all'interno di una pagina da te costruita. Il suggerimento dell'include è valido.

Fai così

Nel link forum scrivi
    <a href="pagina.php?page=forum>Forum</a>

Nella pagina, dove vuoi che appaia il contenuto scrivi questo:

if (isset($_GET['page'] && $_GET['page'] == 'forum')
    {
    include ('forum/index.php');
    }

Permessi di invio