scusami hai ragione...
Allora il codice iniziale è questo:codice://primo switch all'inizio della pagina switch($_GET['action']) { /*dopo i vari "case :" ottengo con "default" la visualizzazione della pagina in un certo modo. Ora, per modificare l'aspetto della pagina utilizzo un secondo switch che mi permette di manipolare la query per la visualizzazione dei dati */ //visualizza dati standard default: $query = //codice... //visualizza i dati scelti switch($_GET['order']) { case 1: $query .= //codice... break; case 2: $query .= //codice... //è questo che vorrei indicare nell'isset!!! ma non saprei come! default: $query .= //codice... } //codice...c'ho provato, xnavigator, ho tentato di spiegare una cosa che nel mio ragionamento è facile facile ma non riesco a realizzarla in nessun modo. Ritornando all'esempio di prima, avevo pensato di fare così:
Beh, se non hai capito... vorrà dire che me li tengo!codice://uso l'isset all'inizio della pagina per evitare 'sti 'zzo di notice if(isset($_GET['action']) == "order" AND ($_GET['order']) == //a che cosa? ){![]()

scusami hai ragione...
c'ho provato, xnavigator, ho tentato di spiegare una cosa che nel mio ragionamento è facile facile ma non riesco a realizzarla in nessun modo. Ritornando all'esempio di prima, avevo pensato di fare così:
Rispondi quotando