ciao ragazzi sto realizzando una applicazione che legge continuamente in una cartella, appena trova un file .zip lo esplode in una nuova cartella, e cancella in file compresso.
fin qui tutto bene, non ho problemi, funziona tutto a meraviglia, almeno finchè lo faccio girare in debug.
quando lancio l'applicazione, invece, succede che per qualche strano motivo (e credo di aver capito perchè), succede che decomprime soltanto il primo file, non decomprimendo i successivi ma continuando a cancellare gli altri.
ora pensavo di intercettare il processo di decompressione file in modo da andare avanti con l'esecuzione del codice soltanto se il processo è stato ammazzato (e quindi avere la certezza sulla avvenuta decompressione del file.
attualmente, ho fatto un ciclo di do e inserito 2 timer per la gestione della cosa, funziona, ma ho notato che il tutto dipende dalla velocità della machcina nell'elaborare la decompressione, per qui, anche avendo dato del tempo utile per finite il lavoro prima di cancellare il file, credo di aver soltanto aggirato il problema e di non averlo risolto.
per chi di voi conosce rsp zip, ho notato questaa cosa:

codice:
pippo= GetTickCount
sbaglio o proprio così intercetto il processo aperto?
e se fosse così come posso accertarmi che questo sia stato ammazzato?
spero di essere stato chiaro.
per delucidazioni, posso postare del codice...

ciao a tutti e grazie