Ho installato un masterizzatore DVD della PHILIPS.E' regolare che i software di compressione dei filmati mi riducano i filmati stessi in files con estensione .VOB ?grazie
Ho installato un masterizzatore DVD della PHILIPS.E' regolare che i software di compressione dei filmati mi riducano i filmati stessi in files con estensione .VOB ?grazie
sì, il .vob è il formato riconosciuto e correntemente utilizzato dai lettori dvd.
-San-
this is the return of the space cowboy
grazie per la risposta,sto provando da oggi pomeriggio a masterizzare il mio primo DVD ma in fase di registrazione dopo pochi secondi esce la sritta errore di scrittura.Hai un idea?utilizzo una velocita di masterizzazione di 2x con supporto dvd che supporta da 1x a 4x.
Per un aiuto dovresti specificare costa stai cercando di masterizzare, e con quale software
-San-
sto cercando di masterizzare da un altro dvd con nero6.6,ho gia compresso in hard disk la sorgente.
per copiare un dvd video ti consiglio sempre l'uso di dvdshrink.
è strano che il messaggio di errore sia solo "errore di scrittura" senza ulteriori indizi :master:
le ultime versioni di nero sono abbastanza pregevoli nella gestione degli errori, con la videata delle possibili cause/soluzioni.
-San-
uhm, il dvd è già stato rippato, quindi in teoria non ci sono problemi di copyright...
Il masterizzatore è installato correttamente?
Quando crei il dvd fai dvd-video?
Il supporto (dvd vergine) è apposto?
Compatibilità + e - ?
-problemi di copyright no in quanto succede con vari filmati gia masterizzati in altre occasioniOriginariamente inviato da Room237
uhm, il dvd è già stato rippato, quindi in teoria non ci sono problemi di copyright...
Il masterizzatore è installato correttamente?
Quando crei il dvd fai dvd-video?
Il supporto (dvd vergine) è apposto?
Compatibilità + e - ?
-il masterizzatore credo proprio sia installato correttamente,sul primoario ingresso IDE ho l'hard disk mentre sul secondo IDE ho come master il lettore cdrom preinstallato dalla casa e collegato allo stesso cavo con doppia uscita gia predisposto dalla casa ho collegato il nuovo masterizzatore DVD come slave.é riconosciuto regolarmente da window,non ha conflitti e legge perfettamente i DVD nonche qualunque cdrom.però se hai un'idea......
-si faccio dvd video e non cd
-ho tentato ormai con vari supporti dvd +R e -R mi manca solo di provare con i dvdv RW.Un dubbio: e se fosse guasto il masterizzatore o sporca la lente del laser?
problema risolto era proprio guasto il modem seppur nuovo!!