perfetto!!
posso chiederti una cosina....sono sempre la solita....
![]()
l'ho visto sul sito macromedia ma non capisco come è possibile farlo loro dividonno per pagine il contenuto di un datagrid io carico i dati nel datagrid cosi:
codice:listaFornitori = new LoadVars(); listaFornitori.onLoad = function() { var myArray:Array = new Array(); var totale:Number = Number; if (this.totale == 0) { Alert.show("Non ci sono fornitori", "ATTENZIONE!!", Alert.OK, null, null, "alert_ico"); } else { for (i=1; i<=this.totale; i++) { myArray[i] = new Object(); myArray[i]["nfornitori"] = _root.listaFornitori["fornitori"+i]; myArray[i]["nid"] = _root.listaFornitori["Id"+i]; myArray[i]["nIndirizzo"] = _root.listaFornitori["Indirizzo"+i]; myArray[i]["nCitt"] = _root.listaFornitori["Citt"+i]; myArray[i]["nCAP"] = _root.listaFornitori["CAP"+i]; myArray[i]["nProvincia"] = _root.listaFornitori["Provincia"+i]; myArray[i]["nTelefono"] = _root.listaFornitori["Telefono"+i]; myArray[i]["nFax"] = _root.listaFornitori["Fax"+i]; myArray[i]["ndataodierna"] = _root.listaFornitori["dataodierna"+i]; myArray[i]["ngestore"] = _root.listaFornitori["gestore"+i]; myArray[i]["npartitaiva"] = _root.listaFornitori["partitaiva"+i]; IDFornitore.addItem({ID:myArray[i]["nid"], Fornitore:myArray[i]["nfornitori"], Indirizzo:myArray[i]["nIndirizzo"], Città:myArray[i]["nCitt"], Cap:myArray[i]["nCAP"], PR:myArray[i]["nProvincia"], Telefono:myArray[i]["nTelefono"], Fax:myArray[i]["nFax"], Partita_IVA:myArray[i]["npartitaiva"], Utente:myArray[i]["ngestore"]}); totfornitori.text = "Totale Fornitori: "+this.totale; } } }; listaFornitori.load(_global.pathfile+"search/listafornitori.php");
in pratica se totale mi da 100 vorrei avere un tasto che sfoglia i risultati di 10 in 10
guarda mamma macromedia

sono sempre la solita....
Rispondi quotando