il mio nuovo Problema...![]()
allora... io al caricamento della pagina .. che arriva dal click di un bottone di un'altra pagina per intenderci.. voglio che nelle textbox vengano assiocati determinati valori di determinati campi della mia tabella..!codice:Private Sub Page_Load(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles MyBase.Load 'Put user code to initialize the page here Dim myConn As SqlConnection Dim myCommand As SqlCommand Dim myData As SqlDataReader Dim matr As String = Session("matr") 'connessione db myConn = New SqlConnection("Server=SERVER;uid=UID;pwd=PWD;database=DB") Try 'query db myConn.Open() myCommand = New SqlCommand("SELECT pn_giorno, pn_cliente1, pn_ore_cliente1, pn_ore_straordinario, pn_ore_sede, pn_ore_mutua, pn_ore_ferie FROM myTable WHERE pn_mat = '" & matr & "' ", myConn) myData = myCommand.ExecuteReader() txtGiorno.Text = myData("pn_giorno") <-- L'errore arriva qua! E va in eccezione.. txtCliente.Text = myData("pn_cliente1") txtOreCliente.Text = myData("pn_ore_cliente1") txtStraord.Text = myData("pn_ore_straordinario") txtSede.Text = myData("pn_ore_sede") txtMutua.Text = myData("pn_ore_mutua") txtFerie.Text = myData("pn_ore_ferie") Catch ex As Exception 'errore Response.Write(ex) End Try myConn.Close() End Sub
perchè io uso il datareader.. ma mi dà errore dicendo che non legge niente..![]()
spero di essere stato per lo meno chiaro.. grazie per gli aiuti..!!!
ps.. non posso usare la session perchè poi devo aggiornare i campi come avrete notato e tiene in memoria quello che gli passo precedentemente...![]()

Rispondi quotando