ciao a tutti.. ho fatto questo header... ma é troppo buio! il fatto é che ho bisogno che richiami l'oro o l'argento ma vengono entrambi troppo scuri... qualcuno sa magari come si può fare un effetto simile ma più chiaro?![]()
![]()
help help help..![]()
ciao a tutti.. ho fatto questo header... ma é troppo buio! il fatto é che ho bisogno che richiami l'oro o l'argento ma vengono entrambi troppo scuri... qualcuno sa magari come si può fare un effetto simile ma più chiaro?![]()
![]()
help help help..![]()
alcool: la causa e la soluzione di tutti i problemi
Prova a dare un'occhiata QUI
anche questo potrebbe tornarti utile
http://forum.html.it/forum/showthrea...1&pagenumber=2
l'ho fatto un po' più chiaro... ma non mi garba ancora!!! cmq perché non date un'occhiata a questo sitino? il fatto é che con la grafica non ci so fare troppo: mi sembra troppo scuro. qualcuno può darmi qualche consiglio per renderlo più vivo?
é un catalogo di pietre preziose.
sito
![]()
![]()
![]()
per chi legge solo ora... l'immagine che ho allegato nel primo messaggio é stata sostituita da quella più chiara... per via del cambio del file ner server. --> quindi non mi serve più schiarirla!![]()
![]()
scusami... ci scommettevo che mi sarei spiegato male!!![]()
![]()
la domanda é: "come posso rendere il sito graficamente più bello e luminoso sapendo che lo sfondo deve essere per forza nero, devo richiamare l'effetto dorato e 'giocare' con il colore blu (che richiama lo zaffiro)?"
in sostanza... help per avere una grafica leggera ma bella... premettendo che non sono un mago con photoshop...![]()
il sito é qui
ok era solo per sapere.. ti risposto su loghi banner e layout![]()
ti rimodifico il titolo del thread poi abbasta coi ripensamenti eh![]()
per forza di cose se metti nero su blu (o il contrario) ti risulta scuro...
Cmq, di cosa tratta il sito?
Non facevi prima a chidere "chi mi fa un layout"?
:master:
PSer farti un'idea di un eventuale layout fatti un giro
QUI
![]()