Ciao ragazzi scusate il disturbo mi sapete dire dove posso trovare uno script per la creazione di uno shoutbox tipo questo www.belliobrutti.it (in basso con messaggi a rotazione) megliop senza il vincolo della registrazione.
Grassie in anticipo![]()
Ciao ragazzi scusate il disturbo mi sapete dire dove posso trovare uno script per la creazione di uno shoutbox tipo questo www.belliobrutti.it (in basso con messaggi a rotazione) megliop senza il vincolo della registrazione.
Grassie in anticipo![]()
Uffa non riesco a trovarlo orizzontale sono tutti verticali, a me serve proprio orizzontale...![]()
Onestamente penso centri poco con php, o è un'aplet Java o uno Javascript quindi prova a chiedere nella sezione corretta![]()
Vivrò una vita intera e fortunatamente morirò una volta sola
Perchè scusa centra poco?
Si tratta di codice in php legato o no a mysql![]()
PHP non c’entra proprio niente...Originariamente inviato da pegasuslive
Perchè scusa centra poco?
Si tratta di codice in php legato o no a mysql![]()
...si tratta di ASP e JavaScript.
Allora siamo tutti pazzi??Anche i ragazzi di html![]()
http://freephp.html.it/script/view_script.asp?id=615
Io credo che sia uno script in asp... poi, siamo in democrazia no?Originariamente inviato da pegasuslive
http://freephp.html.it/script/view_script.asp?id=615ognuno è libero di pensare ciò che gli pare...
Relativamente al tuo primo post, però, dal sorgente html della pagina si riesce a vedere solo una grossa quantità di collegamenti che puntano a pagine .asp, noltre, lo script da te indicato, funziona attraverso JavaScript, quindi le osservazioni di pyotrex e mie non sono campate in aria...
Comunque, anche se io lo trovo alquanto strano, ciò non toglie che un webmaster possa creare un intero sito in asp per poi utilizzare degli script in php, giusto? ...
Lo script di Reza A. Tabibazar commentato da G. Menni nella sezione PHP di Html.it, pur essendo funzionale, è uno dei tantissimi buestbook che si può in rete...
Ad essere sincero pensavo fossi "attratto" dal movomento di rotazione e stop, perchè tempo fa ne avevo utilizzato pure io uno di simile (che era una aplet Java). Io non ho fatto altro che rendere il tutto dinamico con l'utilizzo di PHP, ecco perchè ti ho detto quanto sopra.Originariamente inviato da pegasuslive
http://freephp.html.it/script/view_script.asp?id=615
Permettimi però di dire che le nostre osservazioni sono lecite.![]()
Ha ok ora ho capito, non avendone mai visto uno magari hai ragione, siccome quello che ho messo in esempio ha la registrazione obbligatoria per l'invio,mi pare strano poterlo trovare in appletjava.
Quello che hai utilizzato era orizzontale per caso?
Grazie
Prova a dare un occhio qui quel lavoro è vecchiotto quindi se ti interessa devo recuperare le porzioni di codice, perchè se non ricordo male l'ho modificato parecchio, io lo uso per gestire delle semplicissime. Adesso che lo vedo il programma di gestione andrebbe tutto rifattoOriginariamente inviato da pegasuslive
Ha ok ora ho capito, non avendone mai visto uno magari hai ragione, siccome quello che ho messo in esempio ha la registrazione obbligatoria per l'invio,mi pare strano poterlo trovare in appletjava.
Quello che hai utilizzato era orizzontale per caso?
Grazie
VVoVe: