ho usato FrontPage per tanto tempo e sicuramente con esso è più facile avvicinarsi alle pagine web xkè la sua è la solita interfaccia MS a cui è abituato chiunque utilizzi applicazioni Office! Tuttavia sono passato da circa un anno al Dreamweaver e devo dire che non c'è assolutamente paragone!!
Dreamweaver gestisce meglio tutto: file(gestione client ed gestione FTP), codice (colori e manutenzione), integrazione oggetti esterni (flash, java ed altro) e soprattutto è più pratico per chi si nutre di pagine web!!
Io ho rimandato spesso il passaggio a Dreamweaver per via del tempo e per il fatto che ormai ero abituato a FrontPage (quindi era + veloce lavorare con esso per me)...tuttavia se sei all'inizio, parti subito con Dreamweaver e non te ne pentirai!![]()
per il resto non sbirciare neppure le versioni di FrontPage precedenti alla XP!!!!
in conclusione quindi:
Dreamweaver 8.5
Front Page 6.5
![]()
p.s.
"premesso che è meglio scrivere a mano il codice..." si ok ma non apriamo questo capitolo...voglio vedere se devi gestire un portale o roba grossa con tante inclusioni e file !!!