Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Consigli per migliorare un sito di musica

Ciao ragazzi sto facendo un sito di musica per dei miei amici, che ne dite di darmi suggerimenti...

http://lnx.webarpanet.it/piuomeno

potete lasciarmeli qua o direttamente nel forum del sito
    Grazie mille
    ----------------------------
    La vita è un insieme di colori.

nessuno che mi aiuta, grazie

sei di palermo anche te? io sono di li vicino,

beh il sito graficamente potrebbe andare meglio, cioè cosi è un pò troppo bianco, però può essere pure che cosi vada bene perche i ragazzi badano più ai contenuti che al resto,

poi,
    la gallery non mi piace gestita in questo modo, dovresti fare aprire le pagine in pop-up magari centrate rispetto allo schermo, e della stessa dimensione delle foto (non so se rendo l'idea),

anche le news gestite cosi non vanno bene, perchè anche se voglio vedere una news in dettaglio l'elenco di quelle disponibili devesempre rimanere visibile (del tipo tutte le news a sx i dettagli si "aprono" a dx dell'elenco news)
    al momento vedo solo una news, poi magari c'è ne saranno molte gli utonti potrebbe confondersi.

poi il logo in alto solitamente riporta alla home page del sito non alla intro..

Di palermo non direi proprio sono al confine con il brennero?

I consigli mi sono utilissimi infatti ho richiesto al mio amico che si occupa della programmazione di fare in maniera che la foto addirittura si apra all'inetreno della stessa gabbia.

Mentre per le news penso di aver capito.

E' che secondo me il sito e' un po' vuoto come potrei farlo renderlo piu' attivo, perche' l'idea iniziale era intanto di fare un sito veloce pulito, e questo ci siamo penso. Pero' adesso dobbiamo rimpirlo di cazzatine o meglio guardare i dettagli mi chidevono uno sfondo ma non so cosa metterci

cambia quelle cornici e quelle sorte di molle che sono tremente!

cambiale ok, e cosa ci metto uno spunto.

Perche' io gli avevo dato queste quattro proposte e hanno scelto loro questa mi dicono solo di mmeterci uno sfondo e di animarlo un po' di piu'.

http://www.piuomeno.it/prove

la quarta versione, a mio avviso è nettamente la migliore

Anche secondo me all'inizio pero' non rispecchia il tipo di musica che fanno, non sono hardcore, ho house una cosa molto piacevole da ascoltare tranquilla

ehi

Permessi di invio