grazie, evidentemente la mia ricerca non e' stata abbastanza approfondita o attentaOriginariamente inviato da Mich_
C'e` un'ampia discussione aperta sull'argomento: http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=764720
Comunque se l'hanno eliminato e` per un buon motivo; introdurre dalla finestra una cosa espulsa dalla porta non e` una cosa seria (e se si aprono/usano popup e/o frame la pagina non si puo` considerare XHTML Strict).
anche se mi rendo conto che i commenti sono fatti anche a uso di tutti quelli che ci leggono, vorrei precisare che sono fondamentalmente d'accordo sul fatto che se una cosa e' stata deprecata o tolta, e' meglio non usarla piu' e pur conoscendoli, ho una certa antipatia sia per le pop-up che per i frames, tant'e' che ho sempre usato con moltissima parsimonia le prime ed ho completamente eliminato i secondi; pero' a volte, nei siti commerciali, trovo comodo, dopo aver adeguatamente avvertito, aprire un link di interesse secondario ("altro da vedere in zona" oppure "fonte: sito comunale bla bla bla") in una nuova sessione del browser "per non perdere il navigatore"
tanto per la cronaca![]()

Rispondi quotando