Lancia Word con le impostazioni di default.Originariamente inviato da BubuKing
Cosa dovrebbe fare il "/a"?
Scusa per il ritardo nella risposta!![]()
(ho visto la domanda soltanto adesso che il thread è stato "riesumato")
Lancia Word con le impostazioni di default.Originariamente inviato da BubuKing
Cosa dovrebbe fare il "/a"?
Scusa per il ritardo nella risposta!![]()
(ho visto la domanda soltanto adesso che il thread è stato "riesumato")
Anche io ho aderito al NoKappa
Trovato in rete:Originariamente inviato da superbubba
Reinstallato Word ma non è servito a nulla.
<<Qualche operazione particolare di Word può cambiare completamente la configurazione del programma. Insomma potreste trovarvi senza barre degli strumenti, o le barre dei menu che precedentemente avevate attivato, oppure non riuscire a memorizzare le impostazioni personalizzate che avevate assegnato. L’unica via d’uscita è riportare tutti i parametri di Word allo stato di default, per poter ripartire con il sistema stabile. Aprite il Registro di Configurazione facendo clic su START/ESEGUI e digitando REGEDIT. Cercate la chiave HKEY_CURRENT_ USER\SOFTWARE\MICROSOFT\OFFICE\[ VOSTRA_VERSIONE_DI_OFFICE]\WORD \DATA. Alla voce VOSTRA_VERSIONE_DI _OFFICE inserite il valore 9.0 se utilizzate Office 2000, 10.0 se usate Office XP e 11.0 se avete installato Office 2003.
Selezionate la cartella DATA, premete il tasto destro e scegliete RINOMINA, quindi cambiate il nome della cartella da DATA in OLD_DATA. Uscite dal Registro di Configurazione e riavviate Word. Automaticamente sarà ricreata la cartella DATA con le impostazioni di default, che potrete perciò nuovamente personalizzare. Otterrete di ripulire la lista dei file usati più recentemente.>>
Facci sapere!![]()
Anche io ho aderito al NoKappa