Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

Script gestione Banner. Quale mi consigliate?

Ciao a tutti, avrei bisogno di uno script per la gestione banner il più possibile completo.
    Mi interesserebbe che abbia la funzione conta impression conta clic e funzioni di statistiche magari controllabili dallo stesso inserzionista.
    L'ideale sarebbe se avesse anche funzioni per evitare che un utente che clicca 3 volte sullo stesso banner mi venga calcolato tre volte. (tramite coocki)

Ho cercato nella sezione script ma davvero non so quale scegliere quindi chiedo a voi che avete sicuramente più esperienza.

Tra parentesi () sapreste consigliarmi un sito di script php dove sia possibile vedere anche le demo dei vari script? In questo modo sarebbe più facile scegliere.

Grazie Sparco

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da mircov
    phpadsnew
    Grazie Mircov, l'ho appena scaricato.

Solo che ho dei problemi nell'installazione perchè in una schermata ci sono tre campi di cui non cososco i dati:

Hostname database: localhost

Numero porta database: 3306

Username database: ___????___

Password database: ___????___

Nome database: ___????___ ("advertising")

Impostazioni avanzate

Prefisso delle tabelle: phpads_

Tipo di tabelle: MyISAMBerkeley

Io ho creato un nuovo database "advertising", quindi credo che il campo Nome database possa riempirlo con "advertising". Però gli altri due campi con cosa li compilo?

Ho installato easyphp e i dati Username database e Password database proprio non so dove andarli a prendere.

Grazie per l'aiuto.

Sparco

Sei in locale quindi lascia il campo pass in bianco e in user inserisci root.
    Hostname db è riempito bene (localhost).
    Gli altri campi non li toccare. Ciao!

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da mircov
    Sei in locale quindi lascia il campo pass in bianco e in user inserisci root.
    Hostname db è riempito bene (localhost).
    Gli altri campi non li toccare. Ciao! [/supersaibal]

Il campo password se lo lascio in bianco non mi fa proseguire. Me lo da come campo obbligatorio!

Considerando che ho installato easyphp sapresti dirmi che password ci devo mettere?

Grazie Sparco

Ma a che password si riferisce? A quella del db o a quella di admin?
    Se si riferisce a quella di admin devi mettere una password che vuoi e dovrai essere attento anon dimenticarla perchè ti servirà per accedere all'amministrazione altrimenti non so che dirti!

Utente di HTML.it
    Ma a che password si riferisce? A quella del db o a quella di admin?
    Se si riferisce a quella di admin devi mettere una password che vuoi e dovrai essere attento anon dimenticarla perchè ti servirà per accedere all'amministrazione altrimenti non so che dirti! [/supersaibal]

Si riferisce a quella del del database.
    Se lascio vuoto questo campo non mi fa proseguire.

Password database:

Ciao Sparco.

Ma se hai installato php il campo deve essere vuoto!
    che versione hai di phpadsnew?

Utente di HTML.it
    Ma se hai installato php il campo deve essere vuoto!
    che versione hai di phpadsnew? [/supersaibal]
    Ho installato Easy-PHP1.7 e phpadsnew 2.0

Se lascio vuoto il campo password del database e clicco invio non mi fa proseguire. E' come se ci fosse un comando che controlla in automatico i campi incompleti e blocca il comando di invio.

Proprio non so che dire! forse dovrei metttergli una password comunque ma non so quale sia. Io ho installato il pacchetto EasyPHP dove c'è compreso: PHP, MySql e Apache ma non so quale sia la password per MySql. E non so nemmeno se ci sia una password per MySql..

Dici che mi conviene intallare una versione più vecchia di phpadsnew?

Ciao Sparco!

Non so che dirti. Nel frattempo avevo scaricato pure io phpadsnew perchè questa cosa mi aveva incuriosito.. L'unica cosa è postare in scripts e sperare che qualcuno sia in grado di eliminare il controllo js sul campo password. Ma credo che lì lo sappiano fare. Per ora non posso più aiutarti. Mi dispiace! Ciao!

Permessi di invio