Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Xoops e altro

Xoops e altro

E' da poco che ho conosciuto xoops, l'ho trovato abbastanza buono e risulta quasi semplice da usare esiste oggi come oggi uno similare anche più aggiornato nel mondo internauta?

io ti consiglio di continuare con XOOPS (per ovvi motivi)

ma se clicchi su questo sito http://www.cmsmatrix.org/matrix puoi farti un'idea comparando i vari CMS esistenti (e sono davvero tanti)
    Il miglior modo di gestire i tuoi contenuti web
    XOOPSIT - Il supporto ufficiale italiano al CMS XOOPS
    Sito ufficiale del team di sviluppo (www.xoops.org)

Grazie del Link utilissimo.

Purtroppo il progetto xoops è molto buono ma affidato a persone sbagliate in italia.

Da quanto ho potuto leggere l'assistenza è precaria sopratutto per chi muove i primi passi nel mondo web. Sta diventando una sorta di specchietto per le allodole.
    Hai un problema o vuoi migliorare? ci sono qui io che posso risolvere il problema ma basta che mi paghi.
    D'accordo che OpenSource non vuole dire: ti faccio io il sito gratis! Ma lo scambio di idee e conoscenze Sì, lo scopo di una opensource e proprio questa a mio parere.

Xoops voto 8
    Xoopsitalia voto 5
    Xoops.org voto 7
    Xoops,es voto 7
    Xoops.fr voto 7
    Xoops.ru voto 6,5

Purtroppo il progetto xoops è molto buono ma affidato a persone sbagliate in italia.

Da quanto ho potuto leggere l'assistenza è precaria sopratutto per chi muove i primi passi nel mondo web. Sta diventando una sorta di specchietto per le allodole.
    Hai un problema o vuoi migliorare? ci sono qui io che posso risolvere il problema ma basta che mi paghi.
    D'accordo che OpenSource non vuole dire: ti faccio io il sito gratis! Ma lo scambio di idee e conoscenze Sì, lo scopo di una opensource e proprio questa a mio parere.
    in quanto amministratore di XOOPSIT.net, supporto ufficiale di XOOPS in italia, non posso che dolermi nel leggere un affermazione del genere, mi sembra che la comunità di XOOPSIT e il forum in particolare siano una buona fonte di informazioni (3'400 discussioni e 16'000 messaggi) per tutti gli utenti, sopratutto per quelli alle prime armi

d'altronde non si può paragonare una comunità internazionale come quella di XOOPS.org che conta quasi 30'000 iscritti a una comunità che di iscritti ne conta 2'000
    Il miglior modo di gestire i tuoi contenuti web
    XOOPSIT - Il supporto ufficiale italiano al CMS XOOPS
    Sito ufficiale del team di sviluppo (www.xoops.org)

Permessi di invio