Ciao ciao,
è possibile fare in modo che nel mio TextField che ho chiamato "nome", all'interno del quale faccio visualizzare la scritta "nome*", l'asterisco mi venga colorato di rosso anzichè dello stesso colore della parola "nome"?
Grazie.
goat
Ciao ciao,
è possibile fare in modo che nel mio TextField che ho chiamato "nome", all'interno del quale faccio visualizzare la scritta "nome*", l'asterisco mi venga colorato di rosso anzichè dello stesso colore della parola "nome"?
Grazie.
goat
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."
lo potresti fare in css con le pseudo classiOriginariamente inviato da goat
Ciao ciao,
Grazie.
goat
DYNAMIC+ [ E-mail ]
Secondo me non si può fare!
Con i CSS gestisco di già il colore dei font all'interno del form. Volevo solo riuscire a gestire due colori differenti per lo stesso TextField. Vuoi dire che posso ottenere questo effetto?Originariamente inviato da DYNAM!C+
lo potresti fare in css con le pseudo classi
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."
Io non credo. Tuttavia, non ho mai provato...![]()
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
si certoOriginariamente inviato da goat
Con i CSS gestisco di già il colore dei font all'interno del form. Volevo solo riuscire a gestire due colori differenti per lo stesso TextField. Vuoi dire che posso ottenere questo effetto?
http://www.w3schools.com/css/css_pseudo_elements.asp
(credo non funzioni su IE)
DYNAMIC+ [ E-mail ]
Sono anch'io di questa opinione. Se qualcuno crede il contrario o sa cose che noi ignoriamo... si faccia avanti.Originariamente inviato da pierofix
Io non credo. Tuttavia, non ho mai provato...![]()
![]()
Edit: rettifico. e se non funge su IE... non lo uso.Originariamente inviato da goat
Sono anch'io di questa opinione. Se qualcuno crede il contrario o sa cose che noi ignoriamo... si faccia avanti.![]()
![]()
Originariamente inviato da goat
Edit: rettifico. e se non funge su IE... non lo uso.![]()
funge su IE - ho provato![]()
DYNAMIC+ [ E-mail ]