Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat

[curiosità] che ve ne fate dei cd delle distro?

scusate la domanda insulsa, ma in quest'anno e mezzo di linux ho scaricato decine di distro, alcune le ho masterizzate su cd non riscrivibili e ora mi chiedo: che me ne faccio di tutta sta roba?

praticamente ho i cd di mdk 9.1, 9.2, 10.0 e 10.1; fedora core 2, college linux 2.5, knopils 0.3, una beta di mepis, knoppix 3.3 e forse altro.

magari qualche lug le raccoglie (tipo biblioteca)?

o qualcuno qui vicino (pn o ts) le vuole?

.a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Utente di HTML.it L'avatar di Trusty
    le ho messe dentro a 2 dvd da 8GB!!!!
    http://www.oilproject.org/ -->La Scuola On-LIne degli smanettoni!

sì, ma non cambia molto a parte lo spazio occupato in termini di centimetri...

.a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

li tengo sparsi
    Karmacoma, jamaica' aroma

Utente di HTML.it L'avatar di Trusty
    me le tengo e quando mi servono .........ne faccio uso!
    http://www.oilproject.org/ -->La Scuola On-LIne degli smanettoni!

Utente di HTML.it L'avatar di pazx
    ci sto facendo delle tendine per il bagno
    C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. Henry Ford

Originariamente inviato da pazx
    ci sto facendo delle tendine per il bagno
    come tendine sono un po' rigide, però effettivamente sarebbero ottime come piastrelle!

grazie per l'idea!

a pensarci bene ci sarebbe anche un altro uso, diciamo, stagionale: qui vicino (a cordenons per chi è della zona) c'è un simpatico omino che fa l'albero di natale in giardino addobbando una betulla o qualcosa di simile con dei cd... penso che farò lo stesso, magari iniziando con l'albero di pasqua...

.a.

Io li tengo tutti su una mensola sopra la scrivania... rappresentano il mio cammino verso linux e mi fa piacere ogni tanto vederli anche se cmq lo spazio incomincia a latitare!

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    li butto
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Utente di HTML.it L'avatar di altor
    Originariamente inviato da alexmaz
    li butto
    In genere anche io, tranne le distro cui sono piu' "affezionato" (come mandrake 9.1, knoppix 3.2.e Jamd) o qualcuna che resta negli scaffaali quasi per caso (come una vecchia mepis, una kanotix e una fedora mai installata)

Ciao!

Permessi di invio