Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Aggiornamento Sito Html

Ciao a tutti.
    Un amico mi ha chiesto di fargli un sito per un negozio di musica e mi ha chiesto di inserire una sezione con un catalogo on-line con immagini dei prodotti che vende...qualche testo ecc ecc...
    Ora fin qua ci siamo, non ci sono grandi problemi o megli di problemi non ce ne sono. Ora, quando fra 30 giorni avrà la necessità di cambiare i prodotti nel listino che succede, mi verrà di nuovo a bussare a casa per l'aggiornamento o posso fare in modo che egli stesso aggiorni il sito?(anche se non capisce un'H di siti internet?).
    Penso che il limite sia nell'Html...comunque aspetto suggerimenti.

Beh, non è affatto così...

elenco due possibili modi per aggiornare un sitoweb:

1- creare pagine dinamiche supportate da datebase (ed è quello che dovresti fare tu), queste pagine verranno aggiornate mediante una sezione di amministrazione dove il tuo cliente può loggarsi ed effettuare le proprie modifiche.

2- acquistare uno dei tanti tools che permettono di aggiornare semplicemente i contenuti di un sito web (vedi macromedia)

Ciao!
    Grazie per la risposta. Sai indicarmi dove posso trovare sul web spiegazioni (magari qualche manualetto free) per database e pannello di controllo (mi rigerisco al primo punto che dicevi).
    Grazie!

...dunque che io sappia esistono software che si occupano della fattura di e-commerce, ma generamelnte questi altro non fanno che creare delle pagine in codice PHP o ASP, nonchè la gestione di database (mySql ad esempio)..

adesso la cosa non è poi così semplice, ma puoi dare una sbirciatina su html.it ed inizia a dare uno sguardo agli script pronti PHP e/o ASP, troverari sicuramente qualche spunto per ua maggior comprensione della problematica.

Permessi di invio