Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

Compressore

Ciao a tutti,
    qualcuno conosce un buon compressore? In pratica ho fatto una registrazione con un programma, solo che salvando il file registrato (180 min circa) in waw viene circa 2 GB e mezzo, un po' eccessivo. Io vorrei metterlo in un cd, al max due, quindi convertirlo almeno in 140 mb. E' possibile? Se si sapete come? A me il file serve waw quindi inutile propormi di salvarlo come mp3.

Spero possiate aiutarmi

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    puoi provare con winrar ( però compresso più volte).

Però passare da 2GB a 140 MB la vedo proprio dura

mi sa che se non converti il file in mp3 o wma non c'è proprio nulla che può fare ciò

prova con il formato MS Cabinet!
    è il migliore!
    DYNAMIC+ [ E-mail ]

Secondo me non si può fare!

Utente di HTML.it
    Ma io lo convertirei volentieri ma il problema è che devo fare un regalo e la persona a cui devo regalarlo non ha lettori mp3 o cose particolari. Il file .wma è leggibile in uno stereo qualsiasi? Se lo converto con winrar non mi diventa poi .rar?

Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    puoi a costo di sacrificare tantissimo in qualità, ad esempio variando la frequenza di campionamento da 44100 a 22050, da 16bit a 8 bit, da stereo a mono, ecc

per questo poi usare Cdex
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

Originariamente inviato da chaosd
    puoi a costo di sacrificare tantissimo in qualità, ad esempio variando la frequenza di campionamento da 44100 a 22050, da 16bit a 8 bit, da stereo a mono, ecc

si però viene una schifezza inascoltabile .

@Elawen

non ho capito una cosa , ma tu il cd dove lo vuoi usare, su un lettore di cd audio dello stereo di casa , oppure in un lettore cd da computer ?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da chaosd

In un lettore cd di uno stereo.
    Eventualmente cosa mi consigliate di fare? Attentare alla qualità è escluso perchè già non è un gran che.

Originariamente inviato da Elawen
    Eventualmente cosa mi consigliate di fare? Attentare alla qualità è escluso perchè già non è un gran che.
    io direi di comprimere tutto in mp3 e fare più cd , poi splitti il file ( dividi le tracce), poi lo masterizzi come cd-audio ( nero fa automaticamente la conversione da mp3 a .CDA il formato dei cd-audio).

IMHO

Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    Originariamente inviato da Cisco x™
    io direi di comprimere tutto in mp3 e fare più cd , poi splitti il file ( dividi le tracce), poi lo masterizzi come cd-audio ( nero fa automaticamente la conversione da mp3 a .CDA il formato dei cd-audio).

IMHO
    infatti, poi al massimo ti saltano fuori 3 cd, sai che roba!
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Elawen
    Perfetto allora divido in 4 tracce e le converto tutte in mp3. Vediamo cosa viene fuori. Che programmi mi consigliate di usare per la conversione?

Permessi di invio